Cerca

Premi INVIO per cercare o ESC per uscire

Tea veste la Pace assieme a Unar e alla presidenza del consiglio dei ministri

24/11/2021

Gruppo Tea ha partecipato oggi a Roma al premio la Moda veste la Pace, organizzato dall’UNAR della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

La promozione della diversità e il ripudio di ogni forma di discriminazione sono da sempre tratti caratteristici della cultura d’impresa del Gruppo: per questo, nel 2019, è stato approvata e divulgata la Politica di tutela dei diritti umani. Si tratta di una esplicita manifestazione dello sforzo compiuto per la promozione dei valori e dei principi fondamentali alla base di un operare attento ai diritti di ognuno.

Tea è stata inoltre tra i primi firmatari del patto di Utilitalia per la diversità. Alle dichiarazioni, si cerca di far seguire azioni concrete: ecco perché da alcuni anni è attiva la collaborazione con diverse associazioni locali per promuovere insieme progetti di integrazione e uguaglianza in ambito sportivo, educativo e di avvio al lavoro.

Il Premio Futuro Sostenibile, promosso dalla società, valorizza anche questi temi, nella consapevolezza che il sentiero della responsabilità sociale è l’unico percorribile, come illustrato dall’Agenda 2030 delle Nazioni Unite.